Termini e condizioni del servizio

TERMINI E CONDIZIONI DEL PROGRAMMA DI MOBILE MESSAGE MARKETING SMS/MMS

 

Junglo (di seguito, "Noi", "Noi", "Nostro") offre un programma di messaggistica mobile (il "Programma"), che l'utente accetta di utilizzare e partecipare ai sensi dei presenti Termini e condizioni di messaggistica mobile e dell'Informativa sulla privacy (il "Contratto"). Optando per uno qualsiasi dei nostri programmi o partecipando ad essi, l'utente accetta e accetta i presenti termini e condizioni, incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, l'accordo a risolvere eventuali controversie con noi attraverso un arbitrato vincolante e individuale, come descritto nella sezione "Risoluzione delle controversie" di seguito. Il presente Accordo è limitato al Programma e non è inteso a modificare altri Termini e Condizioni o l'Informativa sulla privacy che possono disciplinare il rapporto tra Lei e noi in altri contesti.

 

L'utente può scegliere di partecipare: Il Programma consente agli Utenti di ricevere messaggi SMS/MMS per cellulare optando affermativamente per il Programma, ad esempio attraverso moduli di iscrizione online o basati sull'applicazione. Indipendentemente dal metodo di opt-in utilizzato per aderire al Programma, l'utente accetta che il presente Contratto si applica alla sua partecipazione al Programma. Partecipando al Programma, l'utente accetta di ricevere messaggi di marketing mobile autocompatibili o preregistrati al numero di telefono associato al suo opt-in, e comprende che il consenso non è richiesto per effettuare alcun acquisto presso di noi. Sebbene acconsentiate a ricevere messaggi inviati utilizzando un autodialer, quanto sopra non deve essere interpretato nel senso di suggerire o implicare che alcuni o tutti i nostri messaggi mobili siano inviati utilizzando un sistema di composizione automatica del numero telefonico ("ATDS" o "autodialer"). Le tariffe dei messaggi e dei dati possono essere applicate.

 

Opt Out dell'utente: Se l'utente non desidera continuare a partecipare al Programma o non accetta più il presente Contratto, accetta di rispondere a STOP, END, CANCELLA, ANNULLA, SCONOSCIUTI, o CHIUDI a qualsiasi messaggio mobile da noi inviato per potersi dissociare dal Programma. L'utente può ricevere un ulteriore messaggio mobile che conferma la sua decisione di non aderire al Programma. L'utente comprende e accetta che le opzioni di cui sopra sono gli unici metodi ragionevoli di opt-out. L'utente comprende e accetta inoltre che qualsiasi altro metodo di opt-out, inclusi, ma non solo, i messaggi di testo diversi da quelli sopra indicati o la richiesta orale di uno dei nostri dipendenti di rimuovere l'utente dalla nostra lista, non è un metodo ragionevole di opt-out.

 

Obbligo di notifica e indennizzo: Se in qualsiasi momento si intende interrompere l'utilizzo del numero di telefono cellulare utilizzato per l'iscrizione al Programma, compresa la cancellazione del piano di servizio o la vendita o il trasferimento del numero di telefono ad un'altra parte, l'utente accetta di completare la procedura di Opt Out dell'utente di cui sopra prima di terminare l'utilizzo del numero di telefono cellulare. L'utente comprende e accetta che il suo consenso a farlo è una parte sostanziale di questi termini e condizioni. L'utente accetta inoltre che, se interrompe l'uso del suo numero di telefono cellulare senza notificare a noi tale cambiamento, accetta di essere responsabile di tutti i costi (incluse le spese legali) e delle responsabilità sostenute da noi, o da qualsiasi parte che assista nella consegna dei messaggi mobili, a seguito di reclami presentati da singoli individui a cui viene successivamente assegnato quel numero di telefono cellulare. Questo dovere e questo accordo sopravvivrà a qualsiasi cancellazione o risoluzione dell'accordo di partecipazione a uno qualsiasi dei nostri Programmi.

 

L'UTENTE CONVIENE DI INDENNIZZARCI, DIFENDERCI E TENERCI IN ASSOLUTO DA QUALSIASI RICHIESTA O RESPONSABILITA' RISULTANTE DALLA VOSTRA MANCANZA DI AVVERTIRCI DI UN MODIFICIO NELLE INFORMAZIONI che avete fornito, COMPRESA QUALSIASI RICHIESTA O RESPONSABILITA' SOTTO L'ATTO DI PROTEZIONE DEI CONSUMATORI DI TELEFONO, 47 U.S.C. § 227, et seq.., O LEGGI STATALI E FEDERALI SIMILI, E QUALSIASI REGOLAMENTO PROMULGATO AI SENSI DI TALI LEGGI, RISULTANTE DAL TENTATIVO DA PARTE NOSTRA DI CONTATTARVI AL NUMERO DI TELEFONO CELLULARE DA VOI FORNITO.

 

Descrizione del programma: Senza limitare l'ambito del Programma, gli utenti che scelgono di aderire al Programma possono aspettarsi di ricevere messaggi riguardanti il marketing e la vendita di prodotti digitali e fisici, servizi ed eventi.

 

Costo e frequenza: Possono essere applicate le tariffe dei messaggi e dei dati. Il Programma prevede l'invio di messaggi mobili ricorrenti, e ulteriori messaggi mobili possono essere inviati periodicamente in base all'interazione con noi.

 

Istruzioni per il supporto: Per ricevere assistenza in merito al Programma, scrivi "AIUTO" al numero da cui hai ricevuto i messaggi o inviaci un'e-mail all'indirizzo jinfo@jungloshoes.com Si prega di notare che l'uso di questo indirizzo e-mail non è un metodo accettabile per uscire dal programma. Le esclusioni devono essere presentate secondo le procedure sopra descritte.

 

Divulgazione MMS: Il Programma invierà SMS TM (messaggi di terminazione) se il vostro dispositivo mobile non supporta la messaggistica MMS.

 

La nostra Esclusione di garanzia: Il Programma è offerto "così com'è" e potrebbe non essere disponibile in tutte le aree in qualsiasi momento e potrebbe non continuare a funzionare in caso di prodotti, software, copertura o altre modifiche apportate dal vostro operatore wireless. Non saremo responsabili per eventuali ritardi o guasti nella ricezione di messaggi mobili collegati a questo Programma. La consegna dei messaggi mobili è soggetta