Spedizione gratis in tutta Europa

Camminare leggeri

Sneakers Junglo super leggere adatte per camminare

Ti sembrerà di volare con queste scarpe vegane leggerissime

Le scarpe leggere per camminare in tela sono versatili, convenienti e richiedono poca manutenzione, il che le rende un'ottima scarpa da tutti i giorni per completare il tuo guardaroba.

Detto questo, alcune scarpe migliori scarpe per camminare di tela sono dotate di suole fragili che si consumano rapidamente.

Le migliori scarpe di tela hanno suole in gomma leggere ma di supporto che assicurano comfort, sia che tu stia facendo una passeggiata sul lungomare o che le indossi durante la giornata di lavoro.

Ecco alcune caratteristiche comuni alle migliori scarpe per camminare​:


caratteristiche delle scarpe vegane Junglo

Stile

Quando le persone pensano alle scarpe di tela, normalmente si immaginano scarpe dal design semplice e spartano, piuttosto scomodo. Scarpe realizzate con una concezione appartenente al secolo scorso, dei classici di sicuro ma certamente non confortevoli per i tuoi piedi.

Quando abbiamo pensato alle scarpe Junglo abbiamo cercato di unire la praticità della tela, una fibra naturale che non deriva dagli animali, con una suola da running super leggera e comoda.

Lo stile è minimalista, semplice, uno semplicita' che permette di indossare le sneaker Junglo ogni giorno e in ogni ambiente.

Da mettere con o senza calze, con appropriata soletta in sughero

Supporto

Le scarpe con suole più spesse offrono più ammortizzazione per i tuoi piedi. Ti servono scarpe con suole in gomma solide, ma leggere, che non si deteriorino nel tempo.

A seconda del loro taglio, alto o basso alla caviglia, potresti essere in grado di infilare scarpe di tela senza calze o potrebbero richiedere un supporto extra in tessuto per prevenire le vesciche.

Tutte le scarpe Junglo hanno una soletta interna in sughero, un materiale naturale che non fa sudare i piedi e completamente lavabile. Questa soletta ha un doppio rinforzo in gomma per garantirti le più comode e leggere scarpe per camminare a lungo.

Junglo sneaker in tela con suola adatta ad ogni terreno


Come lavare le scarpe

Forse la parte migliore delle scarpe in tela di cotone è quanto sono facili da pulire, il che significa che puoi sporcarle senza paura di rovinarle.

La pulizia delle macchie con detersivo a freddo farà il suo dovere ma, se non dovesse essere sufficiente, le scarpe di tela Junglo resistono al lavaggio in lavatrice, con un ciclo delicato e senza centrifuga.

Italiano